SAN MARINO PER SEMPRE!

SAN MARINO PER SEMPRE!

 

Ho sempre sognato di partire per una vacanza di Skacciapensieri con una spinta in più…
Alla conquista della mia indipendenza ho deciso di unirmi al gruppo PER LA PRIMA VOLTA con la carrozzina elettrica; così è stato!!
Non potete capire cosa vuol dire per me essere in vacanza e muovermi AUTONOMAMENTE invece di farmi spingere dagli altri in questo caso gli operatori…

 

Questa vacanza è stata davvero particolare!!!!!
Un altro motivo di conquista è che la vacanza me la sono pagata da sola a differenza delle altre volte a cui aveva pensato mio padre. Questo ha contribuito a farmi sentire maggiormente indipendente.
Mi rivedo in visita a San Marino, San Leo, Gradara, mi viene la pelle d’oca soltanto a ripensarci…

 

Mi sono tuffata in questi meravigliosi posti per visitarne la loro bellezza e da subito ho potuto constatare che non c’era alcun impedimento ovunque mi spostavo (premetto anche le altre vacanze erano accessibili). Questa volta abbiamo fatto CENTRO!! Questi posti mi hanno fatto rivivere il tempo del Medioevo visitando e osservando Palazzi, Case, e Castelli di una bellezza travolgente. Ogni posto portava con sé una magia… Sembrava che la stessa strada, dove io camminavo con la carrozzina, mi prendesse sotto braccio e mi accompagnasse lungo le vie e i borghi facendomi sentire padrona di me stessa e allo stesso tempo libera e felice.

 

NON FINIRO’ MAI DI RINGRAZIARE LA COOPERATIVA E GLI OPERATORI CHE MI HANNO PERMESSO DI PROVARE QUESTA BELLISSIMA ESPERIENZA…!!!!!!!!!!!!

GRAZIE SKACCIAPENSIERI…

 

 

 

Partecipante al Progetto Skacciapensieri

Grazia Cianchi

  • Newsletter

    Rimani aggiornato con le ultime iniziative della Cooperativa