PROFESSIONALITÀ IMPIEGATE

I NOSTRI OPERATORI
Hanno esperienza e conoscono la realtà dove operano. Essi hanno inoltre rapporti costanti con i servizi sanitari e sociali del territorio, sia pubblici che privati.
I nostri operatori hanno la necessaria qualifica professionale e possono svolgere un’ampia serie di mansioni.
Tutti i nostri operatori svolgono le attività di formazione,  previste  dalla  legge,  sulla  sicurezza  sul lavoro, sulle procedure di primo soccorso e di prevenzione incendi, sull’igiene alimentare e sul trattamento e la sicurezza dei dati personali. Partecipano inoltre con regolarità a momenti di aggiornamento professionale.
Al momento dell’assunzione, che avviene a seguito di una seria selezione, i nuovi operatori vengono affiancati da persone esperte per il periodo necessario a svolgere le proprie mansioni con affdabilità

LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE
Prevede che gli operatori siano supportati, nel loro lavoro, da altre figure professionali che garantiscono il buon funzionamento generale del servizio. In particolare, sono presenti le seguenti figure:

  • Un Coordinatore Generale che supervisiona l’intero processo di erogazione dei servizi
  • Un Coordinatore dell’Unità Operativa che è responsabile della corretta erogazione del servizio e del coordinamento degli operatori
  • Un Responsabile tecnico/professionale che è responsabile dello sportello informativo e dei contatti
    con i clienti